I contenuti del presente sito web - comprensivi di loghi, dati, informazioni, immagini, grafici, disegni e quant'altro pubblicato e / o riprodotto - sono di proprietà dello Studio salvioni & Cova Architetti Associati e pertanto protetti da copyright.

 

I dati e le informazioni contenuti nel sito sono forniti dallo Studio Salvioni & Cova Architetti Associati con finalità esclusivamente illustrativa della sua attività. Non è consentito all'utente registrare, riprodurre, copiare, pubblicare e utilizzare - in tutto o in parte - tali contenuti a scopo commerciale, senza preventiva autorizzazione scritta, salvo la possibilità di farne copia per uso esclusivamente personale. Le eventuali richieste possono essere inoltrate ai recapiti indicati alla pagina contatti.

 

Le informazioni contenute nel sito sono prodotte dallo Studio Salvioni & Cova Architetti Associati, che ha facoltà di modificarne in qualsiasi momento, a propria discrezione e senza alcun preavviso, i contenuti e le modalità funzionali e operative. Lo Studio Salvioni & Cova Architetti Associati cura che le informazioni contenute nel sito rispondano a requisiti di correttezza, attendibilità, accuratezza e attualità.

 

Lo Studio Salvioni & Cova Architetti associati non è responsabile del contenuto di qualsiasi altro sito web tramite il quale - attraverso un hyperlink - l'utente abbia raggiunto il sito, né di quello dei siti web accessibili - via hyperlink - dal sito medesimo.

 

Lo Studio Salvioni & Cova Architetti Associati non è in alcun modo responsabile per eventuali perdite o danni subiti dall'utente per qualsiasi ragione in conseguenza dell'accesso da parte del medesimo a siti web cui il sito sia collegato tramite hyperlink.